Overwatch Archives in ritorno questa settimana su OW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dal canale ufficiale Twitter di Overwatch gli sviluppatori di Blizzard hanno fornito nuove interessanti informazioni per quel che concerne gli eventi e le attività in arrivo sullo sparatutto.

Infatti, i devs hanno comunicato che l’evento Overwatch Archives sarà presto protagonista per praticamente tutto il mese di Aprile sui server live. L’inizio è previsto per domani, Martedì 6 Aprile, ed il tutto si estenderà fino al prossimo 27 del mese.

Purtroppo secondo la maggior parte degli esperti di Overwatch, in questo 2021 non dovremmo assistere a delle particolari novità con Archives, ad eccezione ovviamente delle ricompense e dei contenuti originali che sicuramente verranno introdotti a partire da domani.

E’ però evidente che gli sviluppatori siano duramente a lavoro su Overwatch 2, e questo in parte spiega il fatto che al momento le attenzioni di Blizzard non siano eccessivamente dirette allo sparatutto.

Il post ufficiale

Cosa ne pensate community?
Siete pronti per questo nuovo evento ufficiale?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701