Overwatch, annunciato il pool delle mappe per la season 20!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono state finalmente svelate le mappe che saranno protagoniste durante l’intero arco della 20° stagione di Overwatch, che come previsto comprende, oltre al resto, anche la ritrovata Dorado.

L’annuncio è stato dato ieri sera, e grazie a questo scopriamo quindi che le mappe Gibraltar, Route 66, Hollywood, Nepal e Lijiang Tower sono ormai fuori dalla rotazione mentre tra le mappe giocabili restano Anubis, Hanamura, le Industrie Volskaya, e poi anche Havana, King’s Row, Eichenwalde e Busan.

Tra le nuove e ritrovate mappe abbiamo invece Dorado, Rialto, Numbani, Illios ed Oasis che entrano cosi ufficialmente nel pool dove resteranno protagoniste almeno fino alla prossima e ventunesima stagione competitiva.

Assente invece la discussa mappa Paris, che potrebbe nuovamente tornare operativa nella prossima stagione dell’anno insieme ad altre mappe anche se prima di un suo rientro ufficiale potrebbe ricevere alcune modifiche (come anche le altre mappe del resto) al fine di renderla più bilanciata.

Cosa ne pensate del nuovo pool stagionale? La discussione, come sempre, è apertissima1


Overwatch, annunciato il pool delle mappe per la season 20!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701