overwatch anniversario

Overwatch Anniversario, quando dovrebbe essere disponibile l’evento?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, entro poche settimane inizierà ufficialmente un nuovo ed attesissimo evento Anniversario per il celebre sparatutto di Blizzard Overwatch, ed attraverso questo nuovo approfondimento vogliamo andare a riportare quelle che al momento sembrano essere le informazioni più sicure rispetto alle novità in arrivo.

Rispetto alla data dell’evento ad esempio, che ricordiamo essere il 24 Maggio, l’Anniversario è sempre iniziato con qualche giorno di anticipo, e si è esteso sempre per circa 3 settimane fino alla metà di Giugno. Osservando i giorni del 2021, possiamo ipotizzare che quest’anno l’evento si svolga dal 18 Maggio fino all’8 di Giugno.

Le date delle precedenti edizioni dell’Anniversario di Overwatch

  • 2017: May 23rd – June 12th
  • 2018: May 22nd – June 11th
  • 2019: May 21st – June 10th
  • 2020: May 19th – June 9th

Restano ancora diverse settimane prima dell’inizio delle attività, ma come sempre anche in questa edizione verranno proposti numerosi contenuti e siamo sicuri che l’uscita di questi ricalcherà le stesse modalità con cui queste ricompense sono sempre state presentate.

Per chi non lo ricordasse, avremo a disposizione almeno 3 sfide diverse, ognuna delle quali ci garantirà l’accesso ad un contenuto esclusivo. Nel corso degli altri eventi importanti di Overwatch abbiamo visto che con la vittoria di 3 partite si poteva ottenere un’Icona, con 6 vittorie uno spray ed infine con 9 vittorie il pass per riscattare una skin leggendaria: è altamente probabile che questo format venga confermato anche nel 2021.

Cosa ne pensate community? Vi piacerebbe se quest’anno venisse aggiunta qualcosa di totalmente nuovo?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701