Overwatch: anche Rogue smantella il proprio team!
Uno dei più prolifici team nella storia di Overwatch vedrà la sua fine nei prossimi giorni. Il roster ha ottenuto la bellezza di sei primi posti durante il 2017, ma non è riuscito ad assicurarsi uno spot nell’imminente Overwatch League, nonostante si fossero procurati i soldi per l’iscrizione e siano passati attraverso la procedura di approvazione, come dichiara la società stessa. L’8 di ottobre Rogue ha poi annunciato che tutti i componenti del roster saranno svincolati.
Prima della dichiarazione, come riporta ESPN, c’è stato però un tentativo da parte della società di vendere l’intero roster, purtroppo fallito.
Nello stesso aggiornamento leggiamo come due dei giocatori, Benjamin “uNKOE” Chevasson e Terence “SoOn” Tarlier hanno intenzione di firmare per il team degli Immortals con base a Los Angeles. Non è chiaro se una parte del roster verrà rimpiazzato dai due, o se semplicemente andranno a fare da riserve. Sempre secondo ESPN, nessun contratto è stato ancora firmato, e ogni accordo preso è solo verbale.
Il loro compagni, Dylan “aKm” Bignet, Michaël “winz” Bignet, Nicolas “NiCO” Moret, e Jean-Louis “KnOxXx” Boyer dovranno darsi da fare a trovare nuovi ingaggi prima che la stagione di mercato finisca, il 30 di ottobre.
“Non avevamo altra opzione se non smantellare il più prolifico team di Overwatch nella storia del gioco, in modo che i giocatori potessero accettare offerte” ha dichiarato Rogue. “Continueremo a cercare di mettere insieme grandi team in futuro e speriamo che la prossima volta riiusciremo a tenerci ciò per cui abbiamo lavorato così tanto per costruire.