Overwatch: altri bilanciamenti in arrivo nella “Sperimentale”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella modalità sperimentale di Overwatch giunge una nuova ed importante patch, che riguarda una nuova fase di bilanciamenti per svariati eroi.

Gli sviluppatori hanno infatti deciso di dimettere l’esperimento “Triplo Attacco” (di cui comunque ne sapremo di più in futuro) e di sostituirlo con dei nuovi bilanciamenti da testare e provare nell’experimental mode per gli eroi Ashe, Baptiste, D.Va, Mei, Orisa, Sigma, Soldier: 76 e Sombra.

Una delle primissime novità da segnalare è la nuova immunità agli Sleep (gli incantesimi che fanno “addormentare” il nostro personaggio) da parte di BOB, mentre per D.Va e Mei abbiamo visto un aumento nei cooldown di Boosters ed Ice Wall.

Orisa riceve invece un potenziamento più classico, con il danno della sua Fusion Driver aumentato da 10 ad 11, mentre Sigma vede il costo della sua ultimate (Gravitic Flux) ridotto del 10% e la velocità di volo aumentata del 30%. Di seguito andiamo quindi a vedere tutti i dettagli in merito, riportando esattamente le parole che il Community Manager Josh Nash ha rilasciato sul forum.

Il post ufficiale

The next experiment begins! This time we’re hoping to get your feedback on some balance updates. We’re using the 2-2-2 Role Queue ruleset so that you can get a feel for how these balance changes might affect the live game.

HERO UPDATES (ONLY IN EXPERIMENTAL)

Ashe

B.O.B.

  • B.O.B. is now immune to Sleep

Baptiste

Exo Boots

  • Charge time reduced from 1 to 0.7 seconds

Regenerative Burst

  • Cooldown lowered from 15 to 13 seconds

D.Va

Boosters

  • Cooldown increased from 3 to 4 seconds

Mei

Ice Wall

  • Cooldown increased from 10 to 13 seconds

Orisa

Fusion Driver (Primary Fire)

  • Damage increased from 10 to 11

Sigma

Gravitic Flux

  • Ultimate cost reduced 10%
  • Flight speed increased 30%

Soldier: 76

Helix Rockets

  • Cooldown reduced from 8 to 6 seconds

Sombra

Machine Pistol (Primary Fire)

  • Spread decreased by 10%


Overwatch: altri bilanciamenti in arrivo nella “Sperimentale”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701