overwatch sigma

Overwatch, al via la Sfida Maestro di Sigma

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ da poco iniziata su Overwatch la Sfida Maestro di Sigma, ora finalmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch!

Da oggi (anzi, da ieri per essere precisi) fino al 27 luglio, i giocatori potranno ottenere un totale di nove nuove ricompense a tempo limitato, tra cui un’icona, un’emote leggendaria, sei spray unici e il modello leggendario Sigma Maestro.

Con la Sfida Maestro di Sigma arriva anche la nuova colonna sonora Overwatch: Cities & Countries, che contiene le musiche delle mappe di Overwatch e delle sue missioni in giro per il mondo. Vai su PlayOverwatch.com/music e collegati alla tua piattaforma di streaming musicale preferita.

Per quanto riguarda le ricompense, come avevamo accennato in un precedente update è stato confermato che per ottenerle tutte ci servirà vincere in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade, seguendo questo percorso relativo alle vittorie/oggetti vinti:

  • 3 vittorie | 1 icona
  • 6 vittorie | 1 emote
  • 9 vittorie | 1 nuovo modello Leggendario: Sigma Maestro

Durante il corso dell’evento, i giocatori potranno anche guardare gli streamer di Twitch prima, durante o dopo i match per sbloccare altri oggetti cosmetici musicali. Sintonizzandosi su uno dei canali di qualunque streamer di Twitch impegnato a giocare a Overwatch, otterremo fino a sei spray della Sfida Maestro di Sigma, che verranno cosi distribuiti:

  • Guarda per 2 ore | 1 nuovo spray
  • Guarda per 4 ore | 2 nuovi spray
  • Guarda per 6 ore | 3 nuovi spray

Cosa ne pensate di questo nuovo elettrizzante evento?
Vi piace il nuovo modello dedicato a Sigma?

La notizia ufficiale – Overwatch Sigma

È il tuo momento per salire sul palcoscenico! Prendi parte alla sinfonia di Sigma per ottenere ricompense a tempo limitato, tra cui il modello leggendario Sigma Maestro.

Da oggi fino al 27 luglio, i giocatori potranno ottenere una nuova icona, un’emote leggendariasei spray unici e il modello leggendario Sigma Maestro, per un totale di nove nuove ricompense.

  • IL MAESTRO – Scopri come sbloccare nuove ricompense per Sigma.
  • GUARDA E OTTIENI – Ottieni oggetti cosmetici speciali a tema musicale guardando gli streaming su Twitch.
  • VOLUME AL MASSIMO! – Scopri di più sulla nuova colonna sonora Overwatch Cities & Countries

IL MAESTRO

Prendi parte alla sinfonia di Sigma e brilla sotto i riflettori con i contenuti speciali a tema concerto da sbloccare in gioco. Vinci in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade per ottenere una nuova icona a tempo limitato, un’emote leggendaria e un nuovo modello leggendario: Sigma Maestro!

Queste ricompense speciali per la Sfida Maestro di Sigma sono dei bonus in aggiunta a quelle normali che si vincono in Arcade.

GUARDA E OTTIENI

Ottieni ulteriori ricompense guardando gli streamer di Twitch prima, durante o dopo i match per sbloccare altri oggetti cosmetici musicali. Da ora fino al 27 luglio, sintonizzati sui canali di qualunque streamer di Twitch impegnato a giocare a Overwatch per ottenere tutti e sei gli spray della Sfida Maestro di Sigma!

IMPORTANTE: per essere idoneo a ricevere questi Twitch Drop, devi prima associare il tuo account Blizzard a quello di Twitch. Connettiti alla pagina Twitch dei collegamenti per associarli subito.

I Twitch Drop della Sfida Maestro di Sigma saranno disponibili dal 14 al 27 luglio su tutti i canali di streaming della categoria di Twitch Giochi/Overwatch.

Per ulteriori informazioni sui Twitch Drop, guarda il video qui sotto!

Metteremo in evidenza alcuni creatori di contenuti di Overwatch ogni giorno per tutta la durata della Sfida Maestro di Sigma! Segui i tuoi creatori preferiti durante l’evento per sbloccare oggetti cosmetici a tema musicale.

VOLUME AL MASSIMO!

La senti questa musica? È la nuova colonna sonora Overwatch: Cities & Countries“, che contiene tutte le musiche delle mappe di Overwatch e delle sue missioni in giro per il mondo. Segui i link qui sotto e goditi questi suoni sinfonici sulla tua piattaforma di streaming preferita.

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701