overwatch 2

Overwatch, al via la nuova season: svelati dei nuovi leak sul capitolo 2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch 2 – Da pochi minuti è ufficialmente iniziata una nuova stagione classificata per lo sparatutto di Blizzard Overwatch.

Come segnalato anche sul sito ufficiale è infatti da ieri disponibile la season numero 24, probabilmente una delle ultime prima dell’ormai attesissimo arrivo del secondo capitolo di questo celebre titolo Blizzard. Come molti di voi sapranno il mondo di Overwatch è in trepidante attesa per la pubblicazione del numero “2”, gioco che andrà a concentrarsi maggiormente sulla lore del mondo in cui è ambientato lo sparatutto Blizzard e sui suoi personaggi.

Breakdown della Stagione 24

Per Role Open Queue Max Total
Bronze 25 65 140
Silver 50 125 275
Gold 100 250 550
Platinum 200 500 1100
Diamond 300 750 1650
Master 450 1200 2550
Grandmaster 650 1750 3700

E proprio grazie ad alcuni leaks pubblicati negli scorsi giorni, abbiamo inoltre scoperto che Overwatch 2 dovrebbe uscire entro e non oltre il termine del primo quadrimestre del prossimo anno, con la stragrande maggioranza dei contenuti che verranno svelati già a partire dalla prossima Blizzcon, che dovrebbe svolgersi (interamente online) all’inizio del prossimo Novembre.

A fornire tutte queste informazioni è stato recentemente il noto Metro, che ha reso pubblica la probabile data di uscita mediante un post su Twitter. Metro è molto noto alla community di Overwatch, essendo stato uno dei primi ad aver anticipato l’annuncio di Overwatch 2 durante la scorsa Blizzcon 2019, ed è quindi altamente probabile che ci abbia preso di nuovo.

Il post su Overwatch 2

Cosa ne pensate community?
Auguriamo a voi tutti un ottima (e ricchissima, di ricompense) season competitiva!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701