Overwatch: Lo abbiamo provato per Voi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bene, se dovessi riassumere il gioco in una sola parola, questa sarebbe: TRAVOLGENTE
Ebbene si, la Blizzard ancora una volta stupisce con un titolo completamente al di fuori del loro genere tipico, ma lo fa in grande stile.

winston-overwatch.0UqbK

Non appena inizieremo una partita potremo scegliere il nostro personaggio da usare, ognuno dei quali ha delle caratteristiche molto accentuate quindi una fortissima caratterizzazione, in modo semplicistico li dividiamo come Overwatch stesso fa, Attaccanti, Difensori, Supporto e Tank

Entreremo in una stanza con i nostri compagni di squadra in cui avremo la possibilità di provare le nostre abilita (che potremo consultare premendo F1) oppure cambiare personaggio con cui si sta giocando ( opzione che sarà attiva durante tutta la durata della partita, ogni qual volta si muore ), passato questo breve periodo di “setup” del team, si apriranno le porte, e potremo andare a conquistare i nostri obiettivi con il nostro team.

IL NOSTRO TEAM

Si ragazzi, ripeto il nostro team, perché in Overwatch sembra davvero fondamentale la collaborazione con il proprio team grazie alle sinergie che si possono creare, come ad esempio nascondersi dietro lo scudo creato da un tank per poter affrontare in prima linea gli avversari, o sfruttare il bonus di visione che ci viene fornito per uccidere avversari che normalmente non potremo neanche vedere.

Insomma, giocare di squadra in Overwatch, paga!

LO SVOLGIMENTO DELLA PARTITA

La partita si svolgerà un po come tutti gli altri FPS, in base alla modalità scelta , ma a fare da padrona in Overwatch è la frenesia, quindi sarà una costante saltare sui muri, caricare i nemici, teletrasportarsi da una parte all’altra, schivare micidiali colpi di cecchino e tanto altro!

[embedvideo id=”pba0UrD90eE” website=”youtube”]

IL NOSTRO PARERE

Il nostro parere riguardo questo titolo? Esplosivo! Abbiamo avuto modo di provarlo per diverse ore, ma non ci ha stancato affatto, anzi, chi vi scrive non vede l’ora di poter nuovamente joinare in una delle partite di OverWatch per ricominciare immediatamente la sfida! Non vediamo l’ora di poter mettere le mani insieme a tutti voi sulla Beta, per quello che pensiamo sia un gioco dalle potenzialità enormi!

 

COME RIMANERE AGGIORNATI SUL GIOCO?

Su facebook abbiamo creato il primo gruppo di Overwatch per la community italiana. Per entrare basterà cliccare sul seguente link: Clicca qui per Joinare nel gruppo Overwatch Italia!
Inoltre, come molti di voi ormai sapranno, è imminente la nascita di una nuova sezione dentro Powned.it dedicata a questo nuovo e fantastico gioco!

dave "davePlug" Plug

Amministratore e co-fondatore di Powned.it

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701