Overwatch 2 “ORA ZERO”: tante le novità in arrivo! Svelato anche il nuovo eroe!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la Cerimonia di Apertura della Blizzcon sono stati infine svelati tutti i dettagli sull’attesissimo titolo Overwatch 2!

Come il nome suggerisce, più che davanti ad un nuovo gioco ci troviamo davanti ad un’importante opera di integrazione da parte di Blizzard, che ha letteralmente creato un nuovo gioco basato sul PVE di Overwatch andandolo ad inserire all’interno dello sparatutto del 2016.

Per farlo è “bastato” riunire il gruppo “Overwatch“, che come affermato dallo stesso Winston durante il trailer, rispondendo alla domanda di una giornalista, è “ufficialmente tornato”!

Insieme a questa importante implementazione, giungono nel gioco anche un nuovo eroe Sojourn, il numero 32 da quando il gioco è stato pubblicato, la possibilità di giocare nella modalità PVE facendo crescere i nostri eroi con i talenti e personalizzando le abilità, una nuova modalità PVP chiamata Scorta ed una lunga serie di nuove mappe PVP (tra cui anche RIO, come si può vedere dal video sotto)!

Tra le altre importanti novità, segnaliamo che risultati ottenuti su Overwatch e gli oggetti collezionati verranno mantenuti anche su Overwatch 2. Questo significa che potremo conservare modelli, icone, spray, emote e altro! I giocatori di Overwatch combatteranno fianco a fianco con quelli di Overwatch 2 in un ambiente multigiocatore PvP e potranno giocare con gli eroi e le mappe di Overwatch 2.

Il trailer del gioco

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.