Overwatch 2 verrà annunciato fra pochi giorni?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un nuovo video pubblicato solamente pochi minuti fa su You Tube, il celebre caster Herc ha parlato delle possibilità di vedere presto un nuovo capitolo per lo sparatutto Overwatch.

Herc è infatti abbastanza convinto che il sequel di Overwatch sia ormai prossimo all’annuncio, che potrebbe avvenire già a partire dal prossimo Blizzcon, che si svolgerà ad inizio Novembre nella città statunitense di Anaheim.

I principali rumors, pubblicati nelle scorse settimane su Kotaku, parlano di un nuovo titolo simile a Left 4 Dead che dovrebbe compensare la mancanza di “storia” sui personaggi di Overwatch, con il celebre titolo FPS che resterà comunque quello giocato per la scena competitiva e PVP.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo ora al video di Herc all’interno del quale sono state illustrate con grande attenzione tutte le principali teorie e speculazioni.

Il video

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.