Overwatch 2 uscirà nel 2020?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questo brevissimo update vogliamo segnalare una situazione molto particolare avvenuta poche ore fa sul profilo Twitter di Play Station Brazil, attraverso il quale potrebbe essere stata svelata la data di arrivo del nuovo Overwatch 2.

In uno specifico post (poi prontamente rimosso) pare infatti che sia stato riportato che “Overwatch 2 sarà disponibile per PS4 nel 2020“, senza però entrare nel dettaglio rispetto alla data esatta o al periodo in cui attendersi il secondo capitolo del celebre sparatutto Blizzard.

Il post

2020 será o ano em que Overwatch 2 chega ao PS4, e para nos prepararmos, conversamos com alguns de seus desenvolvedores, que nos deram informações quentes. Leia a entrevista:  pic.twitter.com/fz9MHOxJWW

— PlayStation Brasil (@PlayStation_BR) January 6, 2020

Il post è stato purtroppo eliminato, e non vi sono al momento altre informazioni in merito. Tuttavia, sembra altamente probabile che l’uscita definitiva del gioco si avrà propriop durante questo anno, forse già in autunno o magari poco dopo la Blizzcon che si terrà, come sempre, durante i primi giorni di Novembre.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701