overwatch data

Overwatch 2, rivelata per sbaglio la presunta data di uscita

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Risale a poche ore fa la notizia secondo cui sarebbe stata apparentemente svelata, in maniera accidentale, la data di uscita ufficiale di Overwatch 2.

La novità è trapelata dal negozio online francese Fnac. Lo store avrebbe inserito il pre-acquisto per Overwatch 2 per Play Station 4. Facendo ciò avrebbe riportato anche la presunta data di uscita del gioco, prevista per il 31 Dicembre del prossimo anno.

Fonte: Fnac

Ovviamente non vi è alcuna certezza che questa data possa essere quella effettivamente prevista per il lancio di Overwatch 2, annunciato solamente una manciata di giorni fa alla Blizzcon (qui ulteriori dettagli). Secondo alcuni esperti però potrebbe essere abbastanza realistica come stima.

Se cosi dovesse essere, avremmo quindi il lancio di uno dei titoli più attesi del prossimo anno nel bel mezzo delle vacanze natalizie 2020. Magari accompagnato da un evento esclusivo che mostrerà un passaggio di testimone ed un cambio di rotta per il quale Overwatch 2 diventerà parte integrante del mondo competitivo con l’arrivo della 4° stagione della OWL.

Su questo fronte tutti i giocatori possono comunque stare tranquilli (anche quelli che continueranno a giocare con Overwatch1“).  Infatti, in più occasioni Kaplan ha ribadito che i giocatori di entrambi i titoli potranno scontrarsi fra loro, senza che quelli di uno o dell’altro possano avere dei vantaggi. Assicurando quindi un tipo di sfida sempre assolutamente equilibrato.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.