Overwatch 2: online dei presunti leaks su abilità e talenti della nuova ANA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato su Twitter, il content creator Stylosa ha svelato quelli che, presumibilmente, sembrano essere dei leaks ufficiali relativi agli eroi di Overwatch 2.

In particolare, Stylosa ha svelato uno screen di un “test interno”, nel quale si possono vedere alcuni talenti/abilità che riguardano il personaggio di supporto ANA: tra questi vediamo ad esempio il Perma Sleep, grazie al quale potremo stunnare i personaggi nemici (che resteranno in modalità dormiente per X secondi o fin quando non verranno colpiti) o le Live Grenade, delle granate che una volta esplose andranno a curare i personaggi amici presenti nel raggio di fuoco, andando anche a danneggiare quelli avversari.

Tra i dettagli di questo leak vediamo poi anche il Nano Bolster, un talento/abilità grazie al quale potremo (pare) evitare danni, knockback e stun, e che sarà ottenibile al livello 20.

Il post

Fermo restando che nulla di tutto questo può ancora essere catalogato come vero e confermato, è quantomeno interessante vedere come potrebbero presentarsi gli eroi di Overwatch al lancio dell’attesissimo capitolo numero 2…voi cosa ne pensate community?
La discussione è sempre aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701