Overwatch 2, le immagini in anteprima suggeriscono l’arrivo di una modalità ”Unranked”
Dopo settimane di attesa, parrebbero essere finalmente emerse delle immagini che arriverebbero direttamente dall’ Alpha Testing di Overwatch 2. Le foto in questione rivelerebbero l’arrivo ”imminente” di una nuova modalità e di una feature molto attesa.
Come ormai tutti sanno, la fase di Beta Testing del gioco inizierà martedì 26 Aprile (non è ancora perfettamente chiaro se ci saranno inviti da ottenere, oppure basterà una semplice registrazione), ma in realtà alcuni professionisti e altri pochi leetti hanno già avuto modo di accedere al gioco.
Tra questi anche xQc, che proprio pochi giorni fa ha accidentalmente aperto il gioco mentre si trovava in diretta streaming con migliaia di spettatori, scatenando la curiosità della community anche nei confronti dello streamer che, prima di intraprendere la carriera su Twitch, era un giocatore professionista di Overwatch.
Cosa hanno rivelato i leak di Overwatch 2?
Nella brevissima galleria immagini che troverete CLICCANDO QUI, possiamo notare una serie di novità. Prima fra tutte una nuova modalità ”Unranked”. Come suggerisce il nome, questa playlist ci dovrebbe permettere come già succede in altri giochi di entrare in una modalità più ”chill”, ma che usi le stesse regole della competitiva.
Questa modalità, almeno nella fase Alpha, sembrerebbe aver sostituito le modalità Competitive, Arcade, Custom Games ed Experimental, prendendo letteralmente il posto del pulsante ”Quick Play” del primo ”capitolo” di Overwatch.
Il dibattito in community ha poi preso talmente piede, da spingere i giocatori a discutere riguardo eventuali rework ai design ed al gameplay di Doomfist e Sombra, che appaiono effettivamente diversi da come li ricordavamo.
Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto. Oppure sui nostri canali social, ai quali potrete accedere usando i pulsanti che troverete in cima alla pagina.
Articoli Correlati: