Overwatch 2: importanti cambi in arrivo per Zarya…ed intanto anche la star della NBA Luka Doncic chiede notizie sull’uscita

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Luka Doncic & OW2 – Sembra che i test effettuati dai giocatori della Overwatch League su Zarya non abbiano generato gli effetti sperati, con i devs che dovranno quindi impegnarsi in nuovi ulteriori cambi da applicare al personaggio.
Che Zarya fosse destinata a ricevere delle modifiche era una cosa nota già da tempo, ma stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dagli sviluppatori, i cambi potrebbero essere ancor più profondi rispetto a quanto visto fino ad oggi.

Dopo il test dei professionisti, è sembrato infatti che il personaggio fosse stato nerfato piuttosto che rielaborato e migliorato…al punto che all’interno del team di sviluppo hanno iniziato a chiedersi se fossero necessarie delle nuove modifiche per questo celebre tank.

In particolare sono le sue Barriere ad essere finite nel mirino dei devs, preoccupati di non far diventare troppo forte una caratteristica che però allo stato attuale sembra molto sottotono.

Il team di Overwatch dovrà quindi trovare una via di mezzo affinché l’abilità non risulti troppo “frustrante” da subire, ma neanche troppo poco incisiva come sembra dai feedback dei pro player.

Quando esce Overwatch 2? 

La data relativa al rilascio del nuovo titolo di Overwatch è ormai diventato un vero e proprio meme sui social, con un numero non insignificante di giocatori ancora convinto che questo lancio non avrà luogo…

La cosa riguarda ovviamente tutti gli appassionati ed i giocatori innamorati dello sparatutto Blizzard, star della NBA comprese… Ci riferiamo ovviamente al celebre Luka Doncic, stella del basket sloveno ed europeo in forze ai Dallas Mavericks, che attraverso un post su Twitter ha recentemente provato ad ottenere, attraverso la sua imponente notorietà, una “data” realistica per il rilascio di OW2.

A rispondere al giocatore di basket è stata direttamente Blizzard, che si è limitata a replicare a Doncic con una vaghissima emoji che saluta, ma poco dopo è anche comparso il tweet di Mike Ybarra (con una GIF ancor più criptica dell’emoji) e quello del giocatore della Overwatch League Matthew ‘super’ DeLisi, uno dei PRO che sta attualmente testando OW2, che ha invitato a giocare il #77 dei Mavericks nelle sue prossime sessioni su Overwatch..

Ricordiamo comunque che l’uscita del nuovo capitolo di Overwatch è fissata per l’inizio del prossimo anno, e la maggior parte degli esperti concorda sul fatto che il gioco uscirà in ogni caso prima della prossima estate…

Non resta che attendere quindi, incrociando le dita sul prossimo (si spera) lancio ufficiale. Cosa ne pensate community? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto…la discussione è aperta!

Articoli correlati: 


Overwatch 2: importanti cambi in arrivo per Zarya…ed intanto anche la star della NBA Luka Doncic chiede notizie sull’uscita
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701