Orisa non sarà live questa settimana

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente post sul forum ufficiale, il celebre Jeff Kaplan ha confermato l’ipotesi secondo la quale il nuovo eroe Orisa non sarebbe stato disponibile sul server live già da oggi; come lui stesso ha affermato infatti, il team ha bisogno di altro tempo per risolvere gli eventuali problemi che possono presentarsi e necessita di altri feedback per poter meglio bilanciare il nuovo eroe.

We’re not releasing Orisa to the live servers tomorrow. We’re still fixing bugs and evaluating feedback and stats.

We appreciate your enthusiasm though!

Bisognerà quindi attendere qualche altro giorno prima di poter vedere finalmente in azione il nuovo eroe…il team sta duramente lavorando in questa direzione (come testimoniano le modifiche applicate nell’ultima patch) e speriamo che presto tutti i giocatori di Overwatch possano godere della fantastica Orisa!


Orisa non sarà live questa settimana
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701