Orisa “disabilitata” nelle partite competitive per la 1° settimana

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard, attraverso Scott Mencer, ha recentemente fatto sapere che Orisa sarà disabilitata nel gioco competitivo per tutta la prima settimana. Il motivo dietro questa decisione è che il team vuole prendersi ulteriore tempo per eventualmente risolvere qualche altro piccolo problema che potrebbe porsi e, inoltre, preferisce che i giocatori familiarizzino con il nuovo eroe prima di lanciarlo nell’Overwatch che conta.

When patch 1.9 releases tomorrow, Orisa will not initially be available for Competitive Play. We want to give players some time to learn about and play Orisa before she’s placed into the crucible of Competitive Play.

She’ll still be immediately available in Quick Play, the Arcade (including custom games with the competitive ruleset), and Play vs. AI.

Cosa ne pensate?


Orisa “disabilitata” nelle partite competitive per la 1° settimana
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701