Open Division: il Team Qlash entra ai Trial!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il prossimo 4 Maggio si disputerà la finalissima europea della prima stagione del Contenders 2019 di Overwatch, partita nella quale le squadre protagoniste saranno British Hurricane ed Angry Titans.

Al termine di questa importante sfida inizierà ufficialmente la fase di qualificazione per la seconda stagione del Contenders, nota più semplicemente come “Trials” ed in cui le migliori formazioni dell’Open Division devono sfidarsi con le peggiori della prima stagione del Contenders.

Dall’Open Division si sono conquistate il diritto a partecipare ai Trials i Clockwork Vendetta, i Wind and Rain, i Crescent Dew ed infine il Team QLASH, giunti alle prime quattro posizioni di un campionato lunghissimo e difficile al quale hanno partecipato circa 800 squadre provenienti da tutta l’Europa.

Gli italiani del Team Qlash avranno quindi la grandissima opportunità di conquistare uno dei posti a disposizione per la seconda stagione del Contenders dove, lo ricordiamo, vi sono ancora protagonisti i Samsung Morning Stars che sono riusciti a concludere la prima stagione lontani dal podio ma comunque dentro la zona salvezza.

Il roster

DPSSweden Linnou
DPSSweden ILikeCows
FlexSpain heaveNN
TankPoland Mesic
SupportItaly Frayu1600
SupportBulgaria Yoshio

Alle quattro squadre sopra citate andranno ad aggiungersi gli Young And Beautiful e gli Eternal Academy, che dovranno fare di tutto (specialmente gli YeB, fermi a 0-7 in campionato) per cercare di non perdere il treno iridato del Contenders.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.