Online le skin trasferta della OWL e le interazioni con il Karaoke di Genji/Zenyatta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie all’introduzione di una nuova patch sul PTR di Overwatch sono state moltissime le novità che hanno riguardato sia il bilanciamento degli eroi, sia gli oggetti cosmetici nel Reame Pubblico di Prova.
Oltre ai vari interventi su Brigitte, Torbjorn e gli altri, Blizzard ha anche aggiunto delle nuove interazioni tra il Karaoke presente nella mappa Busan e gli eroi Zenyatta e Genji (che potrete trovare sotto) e moltissime nuove skin.

Zenyatta

Genji

Sono state infatti aggiunte da Blizzard anche tutte le skin da trasferta delle squadre della Overwatch League, che dovrebbero essere ora presenti nell’inventario di tutti i giocatori che posseggono già la skin da usata dalla squadra della OWL in casa.
Ad esempio, avendo la skin dei Los Angeles Valiant dovreste anche avere, sempre sul PTR e non sul server live del gioco, la skin da trasferta dei Valiant.
Non è stato però ancora chiarito se queste skin potranno essere acquistate singolarmente, anche se tra loro non differiscono di molto (in linea generale sono tutte bianche con alcuni piccoli dettagli che contraddistinguono la squadra in questione), o se saranno sempre comprese nel pacchetto “Skin OWL” e quindi vendute a coppie (compri la skin base ed ottieni in automatico anche quella da trasferta).

Una giornata davvero intensa per quel che riguarda le nuove aggiunte a livello di oggetti cosmetici, ricordiamo infatti che poche ore fa abbiamo parlato anche della tanto attesa versione gold di BOB, che troverete in tutto il suo splendore andando nell’articolo a questo dedicato sempre su Powned.


Online le skin trasferta della OWL e le interazioni con il Karaoke di Genji/Zenyatta
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701