Altra vittoria contro Israele!!! Alle 21 la sfida con la Russia: segui con noi la diretta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornamento 18.00: il Team Italia batte anche Israele per 2 a 0. Questa sera alle 21 la sfida fondamentale contro la Russia!

Rivedi il game: clicca qui!

Il team Italia capitanato da Carnifex, recente vincitore nella prima sfida contro la Bulgaria nell’Overwatch World Cup, si prepara per una giornata fondamentale durante la quale dovrà affrontare due fortissime nazioni: Israele e Russia.
La prima partita vedrà i nostri giocatori impegnati alle 17.00 mentre per assistere all’attesissima sfida Italia Vs Russia dovremo attendere le ore 21.00…sempre di oggi!

La diretta sarà raccontata dalla solidissima coppia Herc82/Edoz che dal canale di Spaziogames dovranno convogliare tutto l’entusiasmo della community della penisola cercando di spingere, il più possibile, carnifex, HAL, link, quBy, fighteR e Nisa durante una delle loro più importanti giornate competitive della loro carriera eSportiva!

Sperando che la vittoria contro la Bulgaria sia solo la prima di una lunga serie, vi lasciamo ora con il canale della diretta e vi diamo appuntamento alle 17 di oggi!

La diretta

Il programma

italia-overwatch


Altra vittoria contro Israele!!! Alle 21 la sfida con la Russia: segui con noi la diretta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701