Nuovo sistema di Map Pool settimanale per Overwatch?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il game director Jeff Kaplan ha annunciato che saranno introdotti dei cambiamenti alla rotazione delle mappe nel competitive in un futuro aggiornamento.

In un post su r/competitiveoverwatch, l’utente MagnarHD ha chiesto “Se cambia settimanalmente la rotazione eroi e quindi il meta, non è giusto che cambino anche le mappe? Dopo aver giocato per l’ennesima volta King’s Row, mi sono un po’ annoiato. Non sarebbe meglio avere tutte le mappe a rotazione durante una season, anziché averne solo 12? 12 mappe per stagione rende l’esperienza molto più limitata”.

Infatti King’s Row non è mai stata rimossa dalla rotazione fin dalla Stagione 19. Come sapete, a differenza degli eroi, le mappe cambiano in Overwatch solo in base alla stagione competitiva attuale. Questa domanda ha attirato l’attenzione di Kaplan, che risponde: “Stiamo facendo dei cambiamenti, Scott ci sta scrivendo un post adesso, avrete news tra poche settimane”.

Si presuppone da questa risposta che, oltre alla rotazione degli eroi, si potrà avere in futuro la rotazione settimanale anche delle mappe. I fan rimangono comunque speranzosi di un potenziale ban delle mappe, ma con votazione in una pre-lobby, in modo simile a CS:GO.

Giocatori, preferite scegliere autonomamente le mappe da bannare, o è più sicuro per Blizzard continuare a scegliere personalmente cosa rimuovere dal Competitive?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701