Nuovi dettagli sull’evento di Aprile di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un intervista rilasciata da Jeff Kaplan a PCGamesN, il Game Director di Overwatch ha rivelato qualcosa sul prossimo evento che ci attende l’11 Aprile.

“Abbiamo ascoltato le voci di molti giocatori che volevano un evento non collegato a eventi relativi al mondo reale, in pratica un evento ambientato nel mondo di Overwatch” ha spiegato Kaplan.

“L’evento sarà interessante – quando i giocatori vedranno e giocheranno l’evento, penso che capiranno che abbiamo dato ascolto alle loro richieste” ha continuato il Game Director di Overwatch, confermando che avremo qualcosa da giocare attivamente durante l’evento.

“Sembra ci sia un gran desiderio di nuove storie, la gente vuole sapere di più della storia di Overwatch, vogliono sapere di più del passato di Overwatch. Penso vogliano sapere di più su quello che sta succedento tra omnics e umani nel mondo di gioco e come siamo arrivati al punto in cui siamo. Penso che molte di queste domande troveranno risposta” e noi non vediamo l’ora di giocare Overwatch in qualche modo con una trama, magari PVE!

Alla fine Kaplan ha chiuso lanciando l’amo a tutti i fan di Widowmaker: “Penso che tutti i giocatori di Widowmaker che desiderano da tempo una nuova skin, potrebbero essere felicissimi tra pochissimo tempo”.

Già in un AMA di qualche settimana fa Kaplan aveva risposto alla richiesta di un fan che si chiedeva quando potessimo aspettarci una nuova skin leggendaria di Widowmaker con un lapidario “Presto. Varrà l’attesa”.

Tutto bello, nuovo evento inaspettato, nuove trame di Overwatch svelate e una nuova leggendaria di Widowmaker! Potrebbe essere il migliore evento organizzato finora?


Nuovi dettagli sull’evento di Aprile di Overwatch!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701