Nuove skin per l’all-star game rivelate durante le finali della OWL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Preparate i vostri soldi virtuali fans di Overwatch, Blizzard ha annunciato 2 nuove skin leggendarie per il prossimo evento all-star game.
Durante il secondo giorno delle finali della OWL (la cui prima edizione, lo ricordiamo, è stata vinta due giorni fa dai London Spitfire), due nuove skin per Tracer e Genji saranno grandi ed indiscusse protagoniste: la prima rappresentante il team atlantico con colori freddi, mentre la seconda infuocata per l’area del Pacifico.
L’evento avrà luogo dal 25 al 26 agosto, mentre per quanto riguarda i partecipanti questi sono stato scelti dai fans della Overwatch League che da tutto il mondo hanno votato per i loro giocatori preferiti.
Entrambi i roster sono già stati annunciati (li troverete poco sotto) e stanno aspettando l’inizio della sfida che avrà luogo in tardo Agosto.

Benchè esso sia stato organizzato più che altro per il divertimento e per l’intrattenimento del pubblico, la partita verrà comunque giocata in un’intera serie da 5 mappe durante la quale ogni giocatore (di entrambi i roster) dovrà partecipare ad almeno una di esse. Oltre a questo i giocatori dovranno anche partecipare ad un misterioso match personalizzato che sta letteralmente mandando nel pallone la curiosità di centinaia di migliaia di tifosi, in trepidante attesa di conoscere le caratteristiche di questa sfida!

Le squadre

WebAllStar Vote roster

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701