Nuova rubrica “From Bronze to Master” questo pomeriggio alle 16.30!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

“Se sei forte sali”

Quante volte avete sentito questa frase? Non solo su Overwatch, ma su qualsiasi altro gioco con un sistema di rank. Vi siete mai chiesti quanto effettivamente sia vera questa affermazione?

Solitamente, le persone si scontrano dove una parte afferma che in un gioco di 6vs6 c’è un limite all’apporto che il singolo può dare, mentre dall’altra l’esperienza ci insegna che molti “pro” non hanno avuto difficoltà a portare più di un account in top500. Quindi qual è la verità?

Per rispondere a questa domanda il nostro crYstalgecKo ha deciso di cimentarsi in quest’impresa sul suo account secondario “MrGecko“. Dopo un piazzamento forzatamente in bronzo ci mostrerà se è veramente possibile fare la famosa scalata fino al master, trasmettendo tutto quanto in diretta streaming sulla sua pagina Twitch  https://www.twitch.tv/crystalgecko!!!

Diretta – 16.30

Guarda il video live di crYstalgecKo su www.twitch.tv

E voi cosa ne pensate? Riuscirà nell’impresa o dovrà arrendersi alla potenza degli Hanzo main? Venite a scoprirlo!


Nuova rubrica “From Bronze to Master” questo pomeriggio alle 16.30!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701