Nuova patch sul PTR di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di ieri, Mercoledì 8 Maggio, è stata implementata dagli sviluppatori di Blizzard un’altra nuova patch nel Reame Pubblico di prova.
Al centro delle attenzioni dei devs ancora il Workshop per il quale sono stati risolti diversi problemi, molti dei quali stavano alterando la funzione della vita massima che ora dovrebbe nuovamente funzionare alla perfezione.

Il Workshop non è stato l’unico indiziato in questa breve lista di note della patch, e tra gli altri interventi si segnalano anche anche un hotfix sull’eroe Doomfist ed uno per le partite Custom.
Su Doomfist Blizzard ha risolto un problema per il quale con il “Seismic Slam” poteva colpire anche i nemici che erano fuori dalla portata del personaggio.

Di seguito tutti i dettagli dell’intervento dei devs.

Overwatch PTR Patch Notes – May 8, 2019

A new Overwatch patch is in development and now available for testing! To share your feedback or report any issues, please post in the PTR Feedback 2 or PTR Bug Report 8 forums.

Please note that the below patch notes only include changes currently available for testing on the PTR. While many of these changes may also be available on PlayStation 4 and Xbox One in a future patch, the PTR is PC-only and only reflects changes coming specifically to that platform.

BUG FIXES

Custom Games

  • When you save a preset, the name now changes to the selected preset.
  • There is now a key binding for restarting a custom game.

Heroes

Doomfist

  • Fixed a bug where Seismic Slam could hit enemies that were out of Doomfist’s normal range

Workshop

  • Fixed multiple bugs with the “Set Max Health” action, particularly with its interaction with barrier health.
  • Fixed UI and effects not correctly interpreting chased variables whose destinations or rates were player-specific values (such as player variables).
  • Fixed the “Set Ultimate Charge” and “Start Camera” actions sometimes not correctly reading player-specific values (such as player variables).
  • Fixed the “Start Holding Button” action not handling the “Interact” button correctly.
  • Improved stability.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.