Nuova Competitiva Nessun Limite e Buff per Baptiste
Insieme all’arrivo della Sfida Symmetra Restauro, Overwatch ottiene un nuovo Update Live accompagnato dal buff di Baptiste ed una nuova modalità competitiva: Nessun Limite.
Gli eroi convolti nel bilanciamento riguardano due support: Per Baptiste vi è l’introduzione del buff all’estensione della matrice di Amplificazione, precedentemente omessa nei server live per delle correzioni agli effetti grafici dell’abilità.
OVERWATCH NEW HERO UPDATES BAPTISTE BUFF
※Amplification Matrix
└ Width increased from 5 meters to 9 meters. pic.twitter.com/PjBzDxYC9e— Naeri X 나에리 (@OverwatchNaeri) November 17, 2020
Invece per Lúcio viene introdotta la discesa rapida precedentemente proposta nel Lúcioball dei Giochi Estivi 2020. E a proposito di discesa, nello scorso update della modalità sperimentale del 13 Novembre il community Manager di Overwatch Josh Nash ci notifica una disattivazione temporanea alla discesa di Pharah.
A causa dell’aggiornamento che causa problemi ad alcuni utenti, abbiamo disabilitato la possibilità per Pharah di accovacciarsi per accelerare la discesa con i suoi Hover Jet. Questo potrebbe tornare nei test futuri una volta risolto il problema.
Eccovi di seguito la Patch Note Live:
BAPTISTE
- Raggio aumentato da 5 a 9 metri.
LÚCIO
Corsa sui Muri
- Di base, ora Lúcio partirà accelerando immediatamente dal distacco dal muro dopo aver rilasciato il tasto di salto, anziché necessitare di una seconda pressione del tasto dopo essersi staccato dal muro.
- Questa nuova impostazione apparirà nella pagina d’impostazioni di Lúcio come “Salto sul Muro al Rilascio”.
- Ora Lúcio può scendere dal muro premendo il tasto per accovacciarsi, che non farà partire il salto in automatico.
- Quando si usa “Salto sul Muro al Rilascio”, dopo essersi accovacciati, lasciare il pulsante del salto entro 0,2 secondi fornirà un potenziamento a quest’ultimo (le tempistiche di rilascio del salto sono coerenti con quelle di un secondo utilizzo del salto sui server live).
Ulteriori dettagli sono stati aggiunti per il Workshop e nei bug fix – Patch Note completa.
Modalità Competitiva Nessun Limite
Il nuovo aggiornamento inaugura la prima stagione Competitiva Arcade Nessun Limite. I veterani del gioco ricorderanno che ai suoi esordi, Overwatch permetteva di scegliere lo stesso eroe nella propria squadra, generando uno spam di combinazioni illimitate. Con l’arrivo della primissima stagione di Overwatch (luglio 2016) tale libertà fu relegata alle partite rapide e successivamente agli arcade occasionali.