NRG: Harbleu e Ajax entrano nel team

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente è ufficiale: dopo aver partecipato agli allenamenti con il resto del team nelle ultime settimane, Anthony Harbleu Ballo (ex tank dei compLexity) e Alex Ajax Johnson (ex support dei TSM) entreranno a tempo pieno nel team NRG Esports di Overwatch, andando a completare il roster formato dal Seagull, nel duplice ruolo di dps e capitano, Dummy come support, iddqd nel ruolo di dps e numlocked, che qualcuno di voi  ricorderà da vincitore all’ESL Arena del Lucca Comics 2016, che farà da main tank.

Harbleu, quindi, coprirà la casella vuota del flex tank, mentre pare che Ajax, oltre a fare da secondo support, svolgerà il delicatissimo ruolo di shot caller, in pratica il leader del team durante le partite, come si può leggere nell’annuncio ufficiale.

Nello stesso annuncio si legge che “il team è stato estremamente meticoloso nel processo di reclutamento e siamo sicuri che questi ragazzi hanno entrambi un incredibile talento e sono un’aggiunta perfetta alla #NRGFAM”.

In una breve intervista rilasciata a Dot Esports, Ajax ha dichiarato: “Sono super entusiasta di giocare con alcune delle più grandi star di Overwatch. Ho tanto da dimostrare come leader all’interno delle partite. Farò del mio meglio per migliorare costantemente e voglio aiutare il team a regalare ai fan degli NRG qualche nuova vittoria”.

In seguito ha aggiunto: “Stiamo andando molto bene dal punto di vista dei risultati (Ndr: nelle scrim), ma non penso che i risultati nelle scrim siano importanti. Sono più entusiasta di quanto stiamo imparando velocemente e migliorando insieme”.

Gli NRG sono inattivi da un pezzo e la situazione non cambierà presto, evidentemente. Infatti il team si è recentemente ritirato dal Pit Championship che si svolgera tra Marzo e Aprile e non ha annunciato nuove date.

Speriamo che questa pausa gli faccia bene e che ritornino a dare spettacolo in una scena competitiva di livello sempre più alto!


NRG: Harbleu e Ajax entrano nel team
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701