NRG e DC Events rinnovano la loro partnership annunciando una nuova training house per il nuovo team Contenders

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Events DC e NRG Esports hanno annunciato la realizzazione di una nuova training house situata a Washington DC, e che ospiterà il futuro roster dedicato a competere negli Overwatch Contenders.
Nonostante la partnership tra le due società però, il team non rappresenterà la città di Washington, come non la rappresentano i San Francisco Shock, anch’essi legati ad NRG.

Il vicesindaco della città dichiara di essere felice di poter creare una nuova hub per gli esports in seno alla capitale, così come Max Brown, presidente e membro del consiglio di amministrazione di Events DC, che afferma di voler rendere Washington un polo leader nella crescita di questo settore, asserendo:

“Questa mossa degli NRG di allocare un team qui, nella capitale della nazione, è ulteriore prova che i nostri sforzi nel campo esports continuano a guadagnare seguito e mostrare successi.”

“Siamo eccitati di continuare la relazione tra Events DC e NRG per un altro anno. Il focus di quest’anno sul nostro roster per gli Overwatch Contenders, che sarà ospitato a Washington DC, è incredibilmente eccitante e offre una serie di nuovi modi per gli eventi di Events DC e NRG per attivarsi inseme,” ha dichiarato Brett Lautenbach, presidente di NRG Esports.

I Contenders dureranno sei settimane, e il primo match del team degli NRG avrà luogo il 13 marzo. Questo nuovo roster si troverà a competere con gli altri 11 team della regione Nord America, con i match giocati online una volta a settimana, di martedì o domenica, dalla team house. La season si chiuderà con i playoff con un montepremi di 185.040 dollari.


NRG e DC Events rinnovano la loro partnership annunciando una nuova training house per il nuovo team Contenders
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701