Novità per Moira sul PTR: ora avvisa i compagni di squadra quando non può curare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul PTR di Overwatch è disponibile un’importante novità per l’eroe Moira: sul Reame Pubblico di Prova questo eroe da ora in poi segnalerà ai compagni di squadra quando non avrà più a disposizione le cure.
Moira utilizza la Biotic Energy per curare e quindi le sue cure non possono sempre essere costanti ed incisive; capitano momenti in cui, non avendo più a disposizione l’energia, Moira si trovi effettivamente impossibilitata a curare i suoi compagni di squadra.

Con questa aggiunta, Blizzard ha fatto si che tutti i giocatori di un team possano ora conoscere alla perfezione quando non “potranno fare affidamento” sulla loro Moira o, ancor più importante, quando la Moira di un team avrà bisogno di un momento per ricaricare la sua energia.
Per comprendere meglio di che tipo di contenuto si tratta, abbiamo allegato un video che ci mostra come ora l’eroe interagisce con il suo team affermando “not ready” o “i need to recharge” quando è impossibilitata a curare i propri compagni di team.

Cosa ne pensate community?


Novità per Moira sul PTR: ora avvisa i compagni di squadra quando non può curare!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701