Novità in arrivo per il multiplayer: Keller e Kaplan parlano del futuro di OW su Edge!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La celebre rivista inglese Edge, una delle più importanti testate del mondo dedicate ai videogiochi, ha da poco pubblicato una nuova interessantissima intervista agli sviluppatori di Overwatch Jeff Kaplan, Aaron Keller e John Lafleur (technical director), attraverso la quale abbiamo scoperto molte novità che riguarderanno presto Overwatch 2.

Per iniziare è bene sapere che con l’arrivo di Overwatch 2 saranno disponibili, fin da subito, ben 4 (o forse addirittura 5) eroi nuovi che Kaplan descrive come eroi “folli“, caratterizzati da abilità e peculiarità che saranno assolutamente uniche, che getteranno nel caos il meta competitivo del gioco.

Le intenzioni dei devs sembrano essere proprio queste: inaugurare un periodo competitivo caotico, nel quale i giocatori dovranno studiare ed allenarsi moltissimo per trovare la strada migliore da intraprendere una volta che le novità saranno disponibili. Sarà estremamente interessante in tal senso, vedere come i professionisti della Overwatch League riusciranno ad interpretare i cambiamenti repentini che andranno a colpire il meta.

In merito alla questione vi è stato poi anche un utile approfondimento pubblicato dal buon Herc, che ha realizzato un video molto dettagliato in cui spiega quali sono le future intenzioni degli sviluppatori in merito all’attesissimo nuovo titolo di Overwatch.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

Il video

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701