Novità e previsioni per il 2020 di Overwatch: cosa aspettarci dal futuro?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo video pubblicato sul suo canale ufficiale You Tube, il celebre Herc ha voluto parlare in modo molto approfondito delle novità e delle prime previsioni riguardo il 2020 Blizzard, e tutti quelli che saranno gli aggiornamenti inerenti alcuni dei titoli più amati della casa di Irvine.

Su tutti sicuramente Overwatch, un gioco che durante questo anno vivrà un periodo di passaggio tra il vecchio ed il nuovo, con la community sempre più proiettata verso l’attesissimo capitolo “Overwatch 2“. Vi sarà poi anche Warcraft da tenere in considerazione, sia nella sua versione classica (dove sta per iniziare il raid Blackwing Lair) sia in quella di BfA con l’imminente inizio della patch 8.3 e del nuovo progress su Ny’Alotha.

Vi saranno poi anche le novità relative a Warcraft 3 che torna prepotentemente protagonista nel competitivo con un nuovo torneo organizzato da ESL e Blizzard e con diverse centinaia di migliaia di Euro in palio (qui ulteriori dettagli).

“Power Creep” su Overwatch: Josh Noh risponde alle critiche sul bilanciamento del gioco

Di seguito, andiamo quindi a vedere il video pubblicato dal buon Herc che contiene tutte le informazioni dettagliate riguardo agli argomenti sopra elencati…vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701