A Novembre torna il Carbon Masters di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I mondiali di Overwatch si sono da poco conclusi con la straordinaria vittoria della Corea del Sud in finale contro la Russia e la community di tutto il mondo aspetta con ansia l’arrivo di qualche altra nuova grande competizione cosi da vedere i migliori giocatori del mondo impegnati per la conquista di nuovi trofei.

602-1476646751

Il Carbon Masters interrompe quindi questo breve digiuno esportivo andando a presentare la nuova edizione di Novembre del suo celebre torneo!
Questa volta le squadre protagoniste saranno:

  1. Cloud9
  2. Faze Clan
  3. H2K
  4. Immortals
  5. Kingdom eSports
  6. Team Liquid
  7. Bird Noises
  8. Denial eSports

Le ultime due squadre citate sono uscite dal qualifier che si è concluso poche ore fa…nel caso l’aveste persa, potrete vedere la replica nel monitor poco sotto!

Replica qualifier

Cosa ne pensate di queste 8 squadre? Siete pronti per vedere, il 19 prossimo, l’azione dell’edizione di Novembre del Carbon Masters?


A Novembre torna il Carbon Masters di Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701