I New York Excelsior rivelano il loro roster per gli Overwatch Contenders, ma dov’è Fl0w3R?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ebbene, finalmente il team che parteciperà ai Contenders per conto dei New York Excelsior è stato rivelato, e da subito è sorta una grande perplessità nelle menti dei fan? E Fl0w3R?
Hwang “Fl0w3R” Yeon-oh è uno dei più promettenti talenti in mano agli Excelsior, ma è ancora impossibilitato a gareggiare nell’ Overwatch League a causa del limite minimo d’età vigente nella competizione. Ci si aspettava di vederlo competere per questa stagione nei Contenders, dato che sembra un po’ uno spreco tenerlo in panchina per un’intera stagione.

In ogni caso, anche senza di lui, il roster degli Excelsior sembra davvero formidabile. Abbiamo l’ex giocatore dei Cloud9 Adam Eckel e l’ex giocatore degli Evil Geniuses Anthony “Goliath” Pietro a ricoprire il ruolo del support; i tank saranno invece l’ex membro dei Rocket Esports James “Cloneman” D’Arcangelo e l’ex membro dei Rise Nation Mike “Midnight” Ryan; l’ex Lunatic-Hai Jeong “Nenne” Yeon-kwan e l’ex Renegades Liam “Mangachu” Campbell saranno invece i DPS.

Notiamo come l’approccio nella costruzione del team sia molto diverso rispetto a quello impiegato per assemblare il team principale, che è semplicemente il roster dei LW Blue preso e portato a New York. Per i Contenders si è optato per un bel mix americano, fatta eccezione per un sud-coreano Nenne.

Almeno sulla carta, gli XL2 sembrano promettenti. Ci sono un sacco di bei talenti, che però non hanno mai giocato insieme, e sappiamo bene come la coordinazione in Overwatch sia l’aspetto fondamentale per competere.

Fonte: Dot Esports


I New York Excelsior rivelano il loro roster per gli Overwatch Contenders, ma dov’è Fl0w3R?
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701