Due nuovi acquisti all’orizzonte per i New York Excelsior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un tweet pubblicato poche ore fa, la dirigenza dei New York Excelsior ha reso noto alla community l’arrivo in squadra di due nuovi innesti, uno per il roster di gioco ed uno per l’area tecnica del team.
Il primo è Tae-sung “ANAMO” Jung, support player sudcoreano che ha esperienza sia nell’APEX, sia nell’Overwatch Pacific Championship. Sarà la riserva delle star ArK e JJoNak. Questa sarebbe la prima aggiunta al roster di New York da quando la Lega ha avuto inizio.

Il secondo acquisto è l’assistant coach Zet, ex player di Team Fortress 2 in Corea.
I New York Excelsior sono il team da battere dall’inizio della competizione, e agli occhi di molti non sembrava neanche necessario che il roster venisse ampliato. Di certo un nuovo support può fare solo che bene alla prestazione della squadra. Aspettiamo con ansia di vedere come verrà impiegato il nuovo membro di casa NYXL.


Due nuovi acquisti all’orizzonte per i New York Excelsior!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701