Reinhardt D.Va Baptiste

Nerf per Baptiste, Buff per D.VA e Reinhardt

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova modalità sperimentale ha raggiunto i server di Overwatch, questa volta coinvolgendo Baptiste, D.VA e Reinhardt.

Evidentemente per Baptiste il suo precedente buff alla Ultra (estensione della matrice di amplificazione) è stato un vero toccasana per il suo gameplay, e non ha tardato l’arrivo di un contro-bilanciamento. Questa volta si è optato ad un aumento die costi della Ultra, ed un’ulteriore impedimento al temibile Campo di Immortalità.

Grandi notizie per chi gioca tank, i cui ultimi bilanciamenti risalgono a settembre:  una nuova ridistribuzione delle armature viene conferita a D.VA e Reinhardt, che se ne vedono aumentare per migliorarne il proprio gameplay.

Eccovi di seguito la patch note completa, disponibile presso il sito ufficiale:

BAPTISTE

Per regolare la potenza complessiva di Baptiste alla sua recente efficacia del suo Lanciatore biotico e della Matrice di amplificazione, stiamo agendo contro la durabilità del Campo di Immortalità e aumentando ancora una volta il costo della sua Ultra.

Campo dell’immortalità
  • La salute è diminuita da 200 a 150
Matrice di amplificazione
  • Costo definitivo aumentato del 15%
D.VA

Stiamo aumentando il rapporto tra armatura e salute che il mech di D.VA ha per consentirgli di resistere a più danni da fucili a pompa, raggi e armi con un’elevata cadenza di fuoco.

  • L’armatura/salute del Mech è stata ridistribuita da 200/400 a 300/300
REINHARDT

L’intento di questi cambiamenti è quello di rafforzare leggermente la presenza in prima linea di Reinhardt una volta che raggiunge il nemico a breve distanza. L’aumento del danno del Martello a Reazione ridurrà il numero di oscillazioni necessarie per eliminare alcuni eroi, quindi terremo d’occhio l’impatto generale di questo cambiamento.

  • Armatura base aumentata da 200 a 250
Martello a Reazione
  • Danno aumentato da 75 a 85

 

Cosa ne pensate di questi bilanciamenti per Baptiste, D.VA e Reinhardt? Influiranno sul Meta attualmente in gioco?

Vito "Mefionir" Palazzolo

Nel mondo reale è un essere umano chiamato Vito Palazzolo che studia e procede nella sua vita ordinaria di Graphic Designer. Ma nel mondo digitale egli è Mefionir, un Omnic curioso delle vicende della terra tra 60 anni desideroso di raccontare le storie di Overwatch.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701