Nella prossima patch sul PTR modificheremo lo Shield Bash di Brigitte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La celebre Brigitte è probabilmente il personaggio più discusso della scena di Overwatch con moltissimi giocatori divisi tra chi la ritiene troppo dominante nel meta e chi invece ne apprezza le peculiarità.
Le situazioni in cui spesso ci si imbatte con Brigitte (qui troverete una serie di utili consigli sull’utilizzo di questo eroe) sono però effettivamente spesso frustranti, specialmente quando questo eroe utilizza l’abilità dello Shield Bash. Stando a quanto riferito recentemente dallo sviluppatore Geoff Goodman, è attualmente in fae di test un bilanciamento grazie al quale lo Shield Bash non dovrebbe più superare le barriere nemiche.

Non è stato  specificato ancora il quando questa modifica sarà implementata, ma è possibile che vedremo questi cambiamenti online sul PTR magari entro l’inizio  della prossima settimana.
Di seguito il messaggio ufficiale pubblicato da Goodman.

We do have one shield bash change we are playtesting right now, which is likely to hit the next PTR: Shield Bash no longer going through barriers.
This means it is a lot more tricky to land a clutch stun on an enemy Reinhardt, for example, but you can still use the ability to close distance and land melee hits to trigger Inspire.

 

Cosa ne pensate community? Credete che questa modifica posa bastare o andrebbero riviste anche altre cose di questo eroe?


Nella prossima patch sul PTR modificheremo lo Shield Bash di Brigitte
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701