Nel Workshop la prima mode “solo random” di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La casualità ed il fattore random non sono due caratteristiche troppo importanti per Overwatch ma nella nuova modalità creata dall’utente Jeyzor potremo misurarci con una versione decisamente “Hearthstoniana” dello sparatutto Blizzard.

Grazie al Workshop Jeyzor ha infatti creato la modalità chiamata “RNG Workshop mode“, nota anche come “the Hearthstone Simulator“, in cui il fattore Random e la casualità rappresentano l’unica “certezza” a nostra disposizione.
Entrando in partita ci accorgeremo subito di essere anche entrati nel tempio della casualità, dove nulla è scontato e dove sperare di fare qualcosa di anche lontanamente sensato è pura follia: in RNG Workshop Mode avremo infatti delle nuove regole, che renderanno il tutto estremamente imprevedibile e frenetico.

Partecipando a questa mode (il codice è B5HEG) potremo unicamente spostare il mirino e muovere il personaggio: tutto il resto sarà casuale e gestito dal computer quindi non sapremo quando ed a chi sparare, non sapremo quando saltare ne quando usare le nostre abilità dato che queste si attiveranno automaticamente ed in modo del tutto imprevedibile.

Chi l’ha provata ha descritto questa modalità come un qualcosa di estremamente divertente ed inusuale, capace di far vivere anche in Overwatch le tipiche emozioni contrastanti regalate dal fattore RNJesus!

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!


Nel Workshop la prima mode “solo random” di Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701