deviazione genji

Nel server di prova un Buff “nascosto” alla Deviazione di Genji

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Deviazione Genji – Con un post pubblicato sul forum ufficiale, lo sviluppatore di Overwatch Matt Whited ha chiarito un’importante questione che sta riguardando specificatamente i giocatori che prediligono Genji.

Nell’ultimo update del PTR infatti, i devs hanno deciso di aumentare da 1.5 a 2 secondi la durata della Deviazione, abilità di Genji che grazie ad un rapido movimento della sua spada, ci permette di respingere i proiettili in arrivo verso chi li ha sparati.

Il problema sopraggiunto nel server di prova è però da ricondurre al suono dell’abilità, che sembra essere ancora settata al precedente timing della Deviazione e che quindi dura circa mezzo secondo in meno rispetto all’abilità vera e propria.

Questa cosa ha indotto molti giocatori ad usare erroneamente le altre abilità, andandole ad attivare quando la Deviazione era ancora in “pieno svolgimento“, ed ha spinto alcuni di questi a rendere noto il tutto a Blizzard.
Come dicevamo all’inizio della news però, i devs hanno affermato di essere al corrente della situazione, e che presto produrranno un hotfix per risolvere questo bug.

Cosa ne pensate community? Vi eravate imbattuti anche voi durante le sessioni di test in questo problema?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701