Neko ed Envy i primi due big in forze ai Toronto Defiant!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa lo staff della nuova franchigia canadese della Overwatch League ha mostrato i primi due nomi del nuovo roster: si tratta dei coreani Park “Neko” Se-hyeon e Lee “Envy” Kang-jae.
Come molti di voi sapranno pochi giorni fa è stato comunicato che il brand del team sarebbe stato quello di “Toronto Defiant” e quello di oggi è quindi il primo annuncio ufficiale inerente il roster che rappresenterà la maglia ed i colori di Toronto.
Neko ed Envy sono due nomi molto noti all’interno della scena, il primo è infatti un flex support che ha militato tra le fila dei Boston Uprising per tutta la regular season ed anche nella fase playoff, il secondo è invece stato un flex tank dei Valiant, dotato di grande talento  catturò però l’attenzione di tutto il mondo perchè decise di ritirarsi dalla OWL dopo appena due settimane dal suo inizio.

Envy sospese infatti le sue attività per il team e decise di tornare in Corea dove, pochi mesi dopo il suo divorzio con i Valiant, decise di firmare per i Meta Bellum, team celebre nella scena asiatica impegnato nel Contenders del continente. In entrambi i casi comunque, si tratta di giocatori davvero molto forti e talentuosi che possono costituire una solidissima base da cui partire per completare la costruzione del team.


Neko ed Envy i primi due big in forze ai Toronto Defiant!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701