Nazionale di OW: ecco la rosa dei 12 scelta dal trio del Committee ed i gironi del mondiale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è stata confermata la rosa ufficiale della nazionale italiana di Overwatch.
Questi 12 giocatori sono stati scelti dai tre membri del Committee composto dal GM Nicholas “Crystalgecko” Pietrosanti, dall’Allenatore Alessio “SharPPP” Mameli e dalRappresentante della community: Thomas “HAL” Avallone.
Insieme alla rosa dell’Italia però, giunge direttamente dal sito ufficiale anche un’altra importante informazione riguardo i mondiali: sono stati infatti scelti i vari gruppi di nazionali che si affronteranno in Francia, CoreadelSud, Thailandia e Stati Uniti.
Gli azzurri dell’Italia dovranno affrontare la Germania, i Paesi Bassi, il Regno Unito, la Polonia e la Francia che sarà anche paese ospitante di tutte le gare del Gruppo.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che di questi 12 nomi Blizzard ne selezionerà 7 che parteciperanno poi alle sfide del mondiale in Francia!

La rosa dei 12

Il post ufficiale da OWAzzurri:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701