Nazionale di Overwatch: ecco il roster definitivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la tarda serata di ieri è stata finalmente pubblicata la composizione definitiva del roster della nazionale italiana di Overwatch che, lo ricorderete, è diretta dai commissari tecnici Carnifex, HAL ed Herc.
I super 6 che dovranno difendere il tricolore della nostra penisola sono Cerys nel ruolo di Tank, Bimbz e Nisa come Support, Carnifex nel ruolo di Offense ed infine Fighter e Link come Flex a completare una squadra carica di talento e di grandissime possibilità per fare bene in questa competizione.

Il roster:

  • Cerys – Tank
  • Bimbz – Support
  • Carnifex – Offense
  • Nisa – Support
  • FighteR – Flex
  • Link – Flex

Il commento del CT Herc che ha cosi salutato il roster che si dovrà preparare alla prossima trasferta Australiana:
Ed ecco i SEI nomi della #Nazionale !!
Cerys [EPOK] come Main Tank, scelto per la sua abilità in dive con winston principalmente e la sua ottima attitudine nell’imparare velocemente e adattarsi, Bimbz&Nisa [ UB team ] coppia di Support dalla grande sinergia, Carnifex [ ???/ OTP ] vabbè non necessita spiegazioni, Fighter [ ???/OTP ] miglior offtank al momento sulla piazza e nei tryout ed infine LINK il fantasista del team.
Sono abbastanza soddisfatto dei nomi, i ragazzi hanno ripreso gli allenamenti da un paio di giorni ed ora fra circa un mese partiremo per Sydney!!

I gironi dell’Overwatch World Cup


Nazionale di Overwatch: ecco il roster definitivo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701