Naeri mostra un Leak per la nuova skin di Mei

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non dovrebbero mancare ormai troppe ore prima dell’inizio dell’attesissimo evento che ci permetterà di celebrare il terzo Anniversario di vita di Overwatch, titolo fps Blizzard che vanta fan e giocatori in tutto il mondo.

Insieme all’evento verranno presentate 6 nuove skin leggendarie e 3 nuove skin epiche, alcune delle quali, ovvero quella di Winston (info su Gargoyle Winston) e quella di D.Va (info su Academy D.Va), sono già state svelate in anticipo da Blizzard nelle passate ore.

Durante la notte però, dal celebre profilo Twitter @OverwatchNaeri, è stata mostrata una terza skin, questa volta dedicata all’eroina Mei.
Non è chiaro se si tratti di un qualcosa di ufficiale o meno, ma la figura del nuovo modello dovrebbe e potrebbe essere quella di seguito:

Cosa ne pensate community?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.