Mostrati i primi dettagli sull’eroe di Overwatch Wrecking Ball

Mostrati i primi dettagli sull’eroe di Overwatch Wrecking Ball

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Si chiama Wrecking Ball il nuovo eroe Tank di Overwatch annunciato solamente poche ore fa dall’account twitter ufficiale di Blizzard.
Questo nuovo eroe (che altro non è che il celebre Hammond) proviene direttamente dalla Colonia Lunare Horizon e, sulla sua storia, Blizzard ha scritto: “In uno dei numerosi esperimenti condotti presso l’Horizon Lunar Colony, agli animali è stata somministrata una terapia genetica […] Come un effetto collaterale inaspettato, molti di loro hanno mostrato una crescita eccezionale nelle dimensioni fisiche e nella funzione cerebrale. Mentre la maggior parte dei soggetti del test erano gorilla o altri primati, c’erano alcune eccezioni, incluso un criceto di nome Hammond. Come gli altri, l’intelligenza di Hammond crebbe e divenne molto curioso verso il mondo che lo circondava. […]  Quando la colonia fu infine gettata nel caos a causa di alcuni dei gorilla che si sollevarono contro gli scienziati umani prendendo il controllo, non tutti gli animali vi parteciparono e uno dei gorilla, Winston, iniziò a pensare un piano per fuggire sulla terra. Hammond comprese che avrebbe potuto avere un’opportunità. Costruì una capsula improvvisata e la attaccò segretamente alla navicella di Winston. Quando i due entrarono nell’atmosfera terrestre, Hammond si staccò e atterrò in un luogo diverso: la landa desolata dell’Outback australiano […].

Sul sito ufficiale oltre alla storia sono state mostrate anche le informazioni generali su questo nuovo eroe e le sue abilità (che troverete riportate sotto)…cosa ne pensate community?
Ricordiamo a voi tutti che Wrecking Ball è attualmente utilizzabile sul PTR di Overwatch che ha recentemente ricevuto una nuova patch e che potrete vedere il nuovo eroe in azione nell’ultimo video pubblicato da Herc sul suo canale You Tube (clicca qui per vedere il video).

Informazioni Generali

Nome:

Wrecking Ball

Nome reale:

Hammond

Età:

14

Professione:

Pilota di mech, meccanico

Base operativa:

Colonia Lunare Horizon (precedente), Junkertown (precedente)

Affiliazione:

Nessuna

La notizia ufficiale e le abilità

STORIA DI WRECKING BALL

“Non fate arrabbiare il criceto”.
Durante uno dei molti esperimenti condotti nella Colonia Lunare Horizon, alcuni animali subirono terapie genetiche per stabilire la loro capacità di adattamento a periodi prolungati di permanenza nell’ambiente lunare. Per un effetto collaterale imprevisto, alcuni di loro svilupparono una crescita eccezionale, fisica e mentale. Benché molti dei soggetti fossero gorilla e altri primati, c’erano delle eccezioni, tra cui un criceto di nome Hammond.

Come per molti altri, l’intelligenza di Hammond aumentò, spingendolo a diventare curioso e a esplorare il mondo intorno a lui. Con grande divertimento e confusione degli scienziati, Hammond scappava frequentemente, nascondendosi nella base lunare. Anche se veniva sempre ritrovato e riportato nella sua gabbia, gli scienziati non riuscirono mai a capire il perché di queste scappatelle notturne. Ciò che non sapevano è che Hammond stava imparando a diventare un meccanico, cosa che presto gli sarebbe stata utile.

La colonia sprofondò nel caos quando alcuni gorilla si ribellarono contro gli scienziati umani, prendendo il controllo della base. Non tutti gli animali si unirono alla rivolta e uno dei gorilla, Winston, riuscì a fuggire verso la Terra. Hammond non si fece sfuggire l’opportunità: dopo aver costruito una capsula di salvataggio improvvisata, la collegò di nascosto alla navicella di Winston prima che questi decollasse. Dopo essere entrati nell’atmosfera terrestre, Hammond si sganciò, atterrando nella desolazione dell’Outback australiano.

Hammond modificò la sua capsula di salvataggio per entrare nel remunerativo mondo degli scontri gladiatori tra robot nella Discarica. Scalando la classifica, Wrecking Ball da contendente divenne campione, anche se l’identità del pilota restò sempre un mistero. Con i soldi delle vincite, Hammond fu in grado di potenziare il suo mech abbastanza da sopravvivere alla pericolosa traversata dell’Outback controllato dai Junker.

Ora è libero di viaggiare per il mondo e di esplorarlo in cerca di nuove avventure.

PANORAMICA SULLE ABILITÀ

QUADRICANNONI

Armi d’assalto automatiche.

ROTOLAMENTO

Si trasforma in una palla e aumenta la velocità massima di movimento.

RAMPONE

Lancia un artiglio che permette di dondolarsi. Attiva collisioni ad alta velocità che danneggiano i nemici, respingendoli.

CAMPO MINATO

Posiziona un gran numero di mine di prossimità.

SCUDO ADATTIVO

Crea scudi personali temporanei proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze.

STELLA CADENTE

Si schianta a terra danneggiando i nemici e respingendoli in alto.

Junker Queen: in anteprima le ABILITÁ della prossima eroina di Overwatch 2

Junker Queen: in anteprima le ABILITÁ della prossima eroina di Overwatch 2

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Questo giugno avremo finalmente di nuovo la possibilità di provare in anteprima i contenuti di Overwatch 2, in preparazione di quello che sarà il lancio del gioco ad Ottobre di quest’anno.

Nelle ultime settimane sono state anticipate ed annunciate diverse novità, ma la più interessante è sicuramente quella riguardante l’arrivo di una nuova eroina, Junker Queen.

In un recente video, gli sviluppatori di casa Blizzard ne hanno approfittato per mostrarci in anteprima un estratto del gameplay di Junker Queen. Ecco quello che siamo riusciti a capire.

Junker Queen, su Overwatch 2 una ventata d’aria fresca!

Stando a quanto mostrato nelle immagini in anteprima, Junker Queen si presenta come una vera e propria eroina esplosiva, in tutti i sensi.

Armata di un potente fucile e di un coltello di combattimento, Junker Queen punterà a colpire i nemici con potenti attacchi per causare un letale stato di sanguinamento.

La connessione di questi danni, porterà all’immediata attivazione della passiva dell’eroina, che le permette di recuperare una certa quantità dei danni inflitti dal sanguinamento. Per quello che riguarda invece il resto delle abilità queste saranno: Commanding Shout, Carnage e Rampage.

  • Commanding Shout: aumenta la salute di Junker Queen di 200, quella dei suoi alleati di 100 ed aumenta la velocità del 30%;
  • Carnage: Junker Queen equipaggia la sua letale ascia per colpire tutti i nemici ed applicare i danni da sanguinamento;
  • Rampage: Junker Queen carica in avanti circondata da un vortice di detriti colpendo tutti i nemici del raggio, applicando sanguinamento ed impedendogli di farli curare.

Insomma, cosa ve ne pare del kit di Overwatch 2 di Junker Queen? Come al solito la discussione è aperta!

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Overwatch 2: continuano le novità, BUNDLE “OSSERVATORIO”

Overwatch 2: continuano le novità, BUNDLE “OSSERVATORIO”

Profilo di Tommaso AKY Rappazzo
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Overwatch 2: continuano le novità – In questi ultimi giorni è stato un susseguirsi continuo di novità riguardo Overwatch. Il team di sviluppo è impegnato costantemente a fornirci settimanalmente informazioni aggiuntive e nuove dichiarazioni su quello che ci attenderà una volta che Overwatch 2 sarà disponibile.

Come abbiamo detto più volte gli sviluppatori hanno preso seriamente in considerazione il parere ed i numerosi consigli forniti dalla Community per migliorare il gioco e offrirci un’esperienza appagante e al passo con i tempi.

Negli ultimi giorni abbiamo potuto apprendere che il gioco adotterà il modello Free To Play e che verrà introdotto un sistema di stagioni, dalla durata di 9 settimane ciascuna, che permetterà di introdurre ad ogni inizio season dei contenuti sempre nuovi, quali; eroi, mappe e contenuti estetici.

Dalle ultime dichiarazioni di Aaron Keller e Jon Spector abbiamo appreso che il loro obiettivo è quello di scuotere il meta ad ogni season, così da fornire ai giocatori un esperienza sempre nuova e “fresca”.

Oltre gli annunci e le novità inerenti il contenuto PvP del gioco, che verrà rilasciato in early acces il prossimo 4 di Ottobre, gli sviluppatori fanno sapere che la campagna PvE di Overwatch 2 sarà implementata nel 2023, introducendo con essa nuovi eroi, mappe e skin.

Una campagna da tripla A – Overwatch 2: continuano le novità

Dalle ultime dichiarazioni di Aaron Keller pare che la campagna PvE del gioco sarà entusiasmante e degna di un tripla A. In un intervista fatta per Gamespot afferma che: “Sarà presente una campagna tripla A, avrà una storia lineare e con continua progressione dell’eroe”, “La progressione del lato PvE è legata all’eroe, progredirà di livello e acquisirà dei talenti unici così da renderlo sempre più potente”.

Aaron Keller promette di parlarne meglio e con più dettagli più avanti, con l’avvicinarsi della release del contenuto PvE.

Disponibile il bundle “Osservatorio”, contenente battle pass e BETA access 

(Fonte Blizzard: Link)

Overwatch 2: continuano le novità – Sono emerse novità circa un DLC con all’interno contenuti aggiuntivi e l’accesso alla prossima sessione di BETA test prevista per il 28 Giugno.

Il “bundle Osservatorio di Overwatch 2” può essere acquistato al costo di Euro 39,99 e ci permetterà di sbloccare i seguenti contenuti: Legendary edition di Overwatch, accesso alla prossima sessione di BETA test, battle pass premium stagione 1 di Overwatch 2 (sbloccabile alla release del titolo), skin leggendarie di Cassidy e Soldier 76, l’icona giocatore “osservatorio” e 2.000 coin di Overwatch 2. Insomma, un buon quantitativo di contenuti, alcuni utilizzabili fin da subito.

Ricordiamo che la prossima sessione di BETA test che verrà rilasciata il 28 Giugno darà la possibilità di playtestare il gioco sia per i giocatori PC sia per i giocatori console, un opportunità da non perdere!

Cosa ne pensate di queste novità? Siete in fermento per l’imminente BETA test?

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‘Overwatch 2 non è solo un aggiornamento’, dura condanna del direttore Keller alla comunità

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Profilo di Gosoap
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Dopo la pubblicazione dell’ultimo showcase di Overwatch 2, del quale potrete trovare maggiori informazioni CLICCANDO QUI, l’hype della community è orami arrivato alle stelle, ma alcuni non sono ancora molto soddisfatti.

I più scettici, infatti, continuano a sostenere che Overwatch 2 non sia altro che un’espansione del gioco base, che secondo loro avrebbe dovuto semplicemente essere una nuova patch anziché un titolo autonomo. 

A cercare di dissipare questi dubbi è il irettore del progetto Overwatch 2, Aaron Keller, che in un’intervista a Gamespot ha spiegato perché, secondo il team di produzione, OW2 è molto più di un semplice aggiornamento.

Overwatch 2 non è solo un aggiornamento, secondo Aaron Keller è molto di più

“Stiamo facendo cose con Overwatch 2 che sarebbe difficile fare senza considerare questo gioco come un sequel del primo capitolo”, ha spiegato.

“Stiamo rielaborando l’esperienza PvP per Overwatch; basti pensare che stiamo passando da un formato a squadre 6 contro 6 a un formato a squadre 5 contro 5.

Questo significa praticamente rimuovere e modificare uno dei punti cardine sin dal primo release. Stiamo anche introducendo ruoli passivi per ogni eroe, rielaborando e modificando molti degli eroi del gioco, rimuovendo tanti CC dai kit…”

”Overwatch 2 sembra qualcosa di fresco e qualcosa di nuovo. E penso che sia più facile fare qualcosa del genere nel contesto di un sequel”.

“Inoltre, questo è il più grande aggiornamento che abbiamo mai rilasciato per il gioco. Ci sono molte novità in uscita ad ottobre con nuovi eroi e nuove mappe. Abbiamo un nuovo sistema competitivo in uscita e c’è molto altro che bolle in pentola.

“E poi, andando in modalità free-to-play con Overwatch non stiamo solo offrendo alle persone un modo diverso di interagire con il gioco; stiamo fondamentalmente cambiando anche il modo in cui creiamo e pubblichiamo i contenuti.”

Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

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