Arriva un’altra aggiunta ai MorningStars: alla rosa si aggiunge Leaf

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il DPS francese è il sesto uomo della formazione bergamasca

I MorningStars oggi hanno annunciato un nuovo membro della rosa, in arrivo dai campioni Eagle Gaming: il DPS Lucas “Leaf” Loison, che arriva dalla Francia ed è un big dell’Overwatch Compeitivo. Leaf, infatti, oltre ad essere campione europeo in carica con gli EG, ha combattuto nella serie Contenders fin dalla prima edizione europea nel 2017 con il suo vecchio team, gli OriginGamers.

Con questa squadra Leaf ha conquistato diversi titoli Minori: dal DreamHack Tours 2017 al Montpellier eSport Show. Passato negli Eagle alla fine del 2017, con loro questo giocatore conquisterà non solo la serie Contenders di quest’anno ma anche altri tornei minori come il PIT Championship, vinto per 3 a 0 contro i 6nakes.

Il roster dei MorningStars è arrivato ora a sei giocatori, il minimo indispensabile per giocare una partita, ma alla rosa manca ancora un elemento importante: un main tank. Leaf si unisce infatti alla sezione dei DPS, ma l’offtank SMS e della nazionale italiana DragonEddy è ancora l’unico giocatore tank in formazione. Tutta la community italiana aspetta con trepidazione l’annuncio oramai abbastanza imminente: chi sarà il nuovo giocatore della formazione?


Arriva un’altra aggiunta ai MorningStars: alla rosa si aggiunge Leaf
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701