Nuovo arrivo in casa MorningStars: è il nuovo Head Coach Richard “PiPou” Buscemi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In arrivo dal team campione europeo della serie Contenders Eagle Gaming

Notizie fresche da casa MorningStars: dopo la partenza del Team Manager “crYstalgecKo” due giorni fa dall’organizzazione con sede a Bergamo, il team di Overwach ha annunciato una importante aggiunta al loro staff: si tratta dell’ex support e shotcaller dei campioni del Contenders europeo Eagle Gaming, in arrivo nel team come Head Coach.

Richard “PiPou” Buscemi, francese di origini italiane, si unirà al team come coach in vista dei prossimi impegni del team, ancora non confermati. La sua carriera su Overwatch comincia nel 2016 come giocatore prima e coach poi per il team “melty eSport Club”, ma la sua ascesa è rapida è meritata. Buscemi passa di club in club fino ad arrivare, nel dicembre 2017, negli Eagle Gaming, con i quali conquisterà la vittoria nell’Overwatch Contenders Europe con il ruolo di support.

PiPou aveva annunciato già il 29 settembre dei cambimenti tramite il suo Twitter, una settimana dopo la separazione dal team Contenders francese. I fan si sono da subito mostrati molto felici del cambiamento; ora non rimane che aspettare quali sono le novità sui prissimi impegni di casa MorningStars, dopo il ritiro dalla Open Division nonostante l’ottimo piazzamento raggiunto.


Nuovo arrivo in casa MorningStars: è il nuovo Head Coach Richard “PiPou” Buscemi
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701