Mondiali di Overwatch: ora in diretta i quarti di finale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stanno per iniziare le sfide dei quarti di finale del campionato mondiale di Overwatch, competizione che ha visto anche la nazionale Italiana impegnata nella fase preliminare, purtroppo non superata dagli azzurri.

Nelle sfide odierne, la Danimarca e la Corea del Sud saranno le prime a scendere in  campo, seguite subito dopo dalla partita tra Paesi Bassi e Francia. Le due vincitrici, dovranno poi prepararsi ad affrontare gli Stati Uniti e la Cina, le due migliori nazionali della fase a gruppi che sono riuscite a chiudere da imbattute nel gruppo a e nel gruppo b, guadagnandosi il diritto di accedere direttamente nella Top4.

L’Italia fermata dalla Svezia ai mondiali di Overwatch!

Di seguito andiamo quindi a vedere il tabellone (la finale si giocherà verso le 3 di questa notte) ed il monitor della diretta.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Tabellone

Diretta

Guarda il video live di OverwatchLeague su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.