Moira è online (insieme ad altre modifiche agli eroi): ecco la nuova patch di Overwatch!

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Da pochi minuti è stata rilasciata una nuova patch di Overwatch per PC, PS4 ed XBox One all’interno della quale è stato annunciato l’arrivo del nuovo eroe di Supporto Moira e diverse altre piccolezze che vanno a migliorare l’esperienza di gioco.
Su Moira Blizzard ha scritto: Le grandi capacità di Moira la rendono una guaritrice e attaccante di grande agilità, capace di adattarsi a ogni situazione. Il suo attacco primario è Biomanipolazione, che può utilizzare sia per curare gli alleati sia per assorbire la linfa vitale dei nemici. Il fuoco primario di Biomanipolazione lancia un cono di energia che cura tutti gli alleati entro il raggio d’azione, consumando energia biotica che si ricarica lentamente col tempo. Il fuoco secondario lancia un raggio che si aggancia ai nemici, infliggendo danni e assorbendone la salute. Prosciugare la linfa vitale dei nemici le consente di rigenerare la sua energia biotica ancora più velocemente, permettendole di aiutare al meglio la sua squadra.

Oltre a questo, Blizzard ha anche finalmente pubblicato diversi nuovi bilanciamenti agli eroi tra cui anche le nuove modifiche per Mercy.
Di seguito tutti i dettagli!

IN EVIDENZA NELLA PATCH

Nuovo eroe: Moira (supporto)

Famosa per la sua padronanza delle tecnologie rigenerative e degenerative, MoiraO’Deorain è un’ambiziosa genetista di Talon che intende riscrivere l’evoluzione umana con ogni mezzo necessario.

Le grandi capacità di Moira la rendono una guaritrice e attaccante di grande agilità, capace di adattarsi a ogni situazione. Il suo attacco primario è Biomanipolazione, che può utilizzare sia per curare gli alleati sia per assorbire la linfa vitale dei nemici. Il fuoco primario di Biomanipolazione lancia un cono di energia che cura tutti gli alleati entro il raggio d’azione, consumando energia biotica che si ricarica lentamente col tempo. Il fuoco secondario lancia un raggio che si aggancia ai nemici, infliggendo danni e assorbendone la salute. Prosciugare la linfa vitale dei nemici le consente di rigenerare la sua energia biotica ancora più velocemente, permettendole di aiutare al meglio la sua squadra.

La sua abilità Globo Biotico lancia una sfera di energia che rimbalza sul campo di battaglia, curando gli alleati o infliggendo danni ai nemici fino alla fine dell’effetto. Dissolvenza permette a Moira di scomparire e scattare nell’ombra, rendendola invulnerabile per tutta la durata dell’effetto. Quando la Ultra è pronta a essere scatenata, può lanciare Coalescenza, un potente raggio a lunga portata di energia caotica, capace di penetrare oltre le barriere per curare gli alleati e infliggere danni ai nemici sulla sua traiettoria.

Per saperne di più su Moira, clicca qui.

Come per tutti i nuovi eroi, vi informiamo che l’uscita di Moira nelle Partite Competitive sarà ritardata di una settimana

AGGIORNAMENTI GENERALI

Generale

  • Spuntando la casella “Abbandona partita come formazione”, l’opzione verrà ricordata per i match successivi.

Arcade

  • Uno degli slot Arcade ora cambierà con cadenza giornaliera, includendo diverse modalità di gioco come Duello limitato, Bassa gravità e Cattura la bandiera.

HERO UPDATES

General

Ana

  • Biotic Rifle
    • Damage increased from 60 to 70

Developer Comments: Ana has been outshined by other supports lately. Boosting her damage will help her defend herself and make her more threatening to the enemy team. 

Lúcio

  • Lúcio now has an effect above his head to indicate which song he’s playing in spectator mode

Mercy

  • Caduceus Staff
    • Increased visual readability of Mercy’s healing and damage boosting beams
  • Resurrect
    • Cast time increased from 0 seconds to 1.75 seconds
    • Mercy’s movement speed is now reduced by 75% while casting
    • Can now be interrupted when Mercy is knocked back, stunned, or hacked
  • Valkyrie
    • While active, Resurrect no longer has a cast time
    • While active, casting Resurrect does not reduce Mercy’s movement speed

Developer Comments: We feel that Mercy’s recent rework has been successful, but her Resurrect ability still feels too strong and frustrating to play against. Now that it has a cast time, enemies are more able to counter the ability. However, Resurrect will cast instantly when Valkyrie is active. This should make her feel powerful when she transforms on the battlefield.

Winston

  • Barrier Projector
    • Now displays a health bar

Developer Comments: This change will help both Winston’s allies and enemies know how much more damage his shield can absorb from oncoming attacks.

INTERFACCIA UTENTE

Generale

  • Sono stati implementati diversi cambiamenti per rinnovare l’interfaccia della modalità Osservatore, tra cui nuove cornici per le unità e un indicatore animato delle Ultra.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Generale

  • Sono stati implementati diversi cambiamenti per rinnovare l’interfaccia della modalità Osservatore, tra cui nuove cornici per le unità e un indicatore animato delle Ultra.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di aggiungere spettatori a una partita in Deathmatch nella lobby delle partite personalizzate.

I.A.

  • Risolto un problema che impediva ai bot di ricomparire una volta spostati in uno slot o squadra diversi nella lobby delle partite personalizzate.
  • Risolto un problema che impediva al bot di Sombra di hackerare i Medikit.
  • Risolto un problema che affliggeva i movimenti di Bastion durante la difesa del punto A a Eichenwalde.
  • Risolto un problema che impediva ai bot di difendere il punto A di alcune mappe.

Eroi

  • Risolto un problema per il quale l’arma da fianco di Ana emetteva una luce quando veniva visualizzata nella Galleria eroi.
  • Risolto un problema che impediva a Ganimede di emettere i suoni corretti se si utilizzava il modello Dune Buggy di Bastion.
  • Risolto un problema che impediva all’icona della Ultra di Mercy di comparire correttamente quando veniva hackerata da Sombra.
  • Risolto un problema per il quale il Gancio di Roadhog rimaneva ancorato ai giocatori avversari per più tempo del dovuto.
  • Risolto un problema di animazione delle ginocchia di Widowmaker durante il salto.
  • Risolto un problema per il quale il robot giocattolo dell’emote Dono misterioso di Zarya si gonfiava quando lei lo rompeva.
  • Risolto un problema che impediva alla Rotobomba di Junkrat di essere lanciata correttamente durante un salto.

Mappe

  • Risolto un problema per il quale veniva mostrata la fase errata di una mappa (per esempio, il Santuario in Nepal) durante la scelta dell’eroe nelle partite in Nepal e nella Torre di Lijiang.
  • Risolto un problema che impediva alla barra di progresso di comparire brevemente quando i giocatori raggiungevano i checkpoint nelle mappe di trasporto e trasporto/conquista.
  • Risolto un problema che impediva il corretto funzionamento dell’interfaccia di puntamento di Slancio Sismico di Doomfist quando si puntava la turbina rotante vicino all’ultimo punto di conquista di Junkertown.
  • Risolto un problema per il quale alcuni oggetti volavano in modo innaturale dopo essere stati colpiti nella Colonia Lunare Horizon.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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