Modifiche in arrivo per Roadhog e Pharah!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella notte due nuovi post pubblicati sul forum ufficiale di Overwatch sono andati ad alimentare la discussione inerente il bilanciamento degli eroi del gioco.
Parliamo nello specifico delle modifiche scelte per Roadhog che vanno ad unirsi alla grande patch pubblicata pochi giorni fa da Blizzard ed all’interno della quale erano già state segnalate le modifiche per Ana, Brigitte, Widowmaker e Reinhardt.
Per il celebre tank “over size” Blizz ha scelto di aumentare il range del fuoco primario della Scrap Gun da 10-20 metri a 15-30 metri mentre si è decisamente tenuta sul generico riguardo le modifiche scelte per Pharah, anche lei protagonista di questo update. A comunicare gli imminenti cambiamenti è stato Jeff Kaplan che intervenendo sul sito ufficiale ha affermato: “Internamente stiamo provando vari cambiamenti per Pharah ed alcuni di questi potrebbero vedere la luce con le nuove note della patch del PTR la prossima settimana. Pubblicheremo ulteriori dettagli in seguito”.

Cosa ne pensate community? Che cambiamenti operereste su Pharah? E cosa pensate della modifica allo Scrap Gun?

Roadhog

Scrap Gun

  • Primary fire falloff range changed from 10-20 meters to 15-30 meters
  • Alternate fire now has damage falloff, which is the same as the new primary fire falloff (15-30 meters)

Developer Comments: Previously, Roadhog’s Scrap Gun alternate fire didn’t have damage falloff which sometimes made it too powerful against far away targets. To balance out a slight power decrease, especially against barriers, we decided to push his overall weapon’s effective range out bit further before damage falloff begins to take effect. Note: The alternate fire falloff begins from where the scrap projectiles are formed, not from Roadhog’s firing position.


Modifiche in arrivo per Roadhog e Pharah!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701