Miro si ritira “temporaneamente” dalla Lega: le ultime news del mercato OWL
Giungono diverse nuove notizie circa la movimentata e caotica situazione del mercato dei giocatori di Overwatch e questa volta protagoniste sono la franchigia di Seoul e la prossima franchigia, il cui nome non è stato ancora annunciato, della città di Washington.
Stando a quanto riportato dagli organi di stampa ufficiali del team coreano dei Seoul Dynasty, il giocatore Gong “Miro” Jin-hyuk non prenderà parte alla seconda stagione della Lega.
La decisione sembrerebbe da ricondurre al fatto che il celebre giocatore dei Dynasty vorrebbe intraprendere la carriera di streamer e, per questo, ha preferito (almeno per il momento) mettere da parte la sua carriera competitiva.
“I’ve decided to go streamer. I thought abt it a lot, discussed it w ppl… Some people said it was a good idea, other people asked me if I wouldn’t have any regrets, after all I’ve done in pro gaming. I want to give myself a pat on the back for what I’ve done so far.” https://t.co/N36PBWdgwo
— Ana’s Tal Mask (@gatamchun) 12 settembre 2018
Notizie invece assolutamente positive quelle che giungono da Washington dove prossimamente sarà annunciato il nome, il logo ed il roster completo della nuova franchigia della Overwatch League: la società proprietaria dello slot della Capitale statunitense ha infatti annunciato l’ingaggio di Both Song “Janus” Joon-hwa con il ruolo di futuro Main tank del roster e di Kim “WizardHyeong” Hyeong-seok come head coach della squadra.
Ancora una volta quindi le franchigie occidentali non possono non guardare al ricchissimo mercato di grandi giocatori che offre la Corea del Sud…cosa ne pensate di queste piccole ma fondamentali novità?
The cat’s out of the bag. Welcome @WizardHyeong and @januspy_ to Overwatch DC pic.twitter.com/lEXyASc9b7
— Overwatch DC (@OverwatchDC) 12 settembre 2018