Miro si ritira “temporaneamente” dalla Lega: le ultime news del mercato OWL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giungono diverse nuove notizie circa la movimentata e caotica situazione del mercato dei giocatori di Overwatch e questa volta protagoniste sono la franchigia di Seoul e la prossima franchigia, il cui nome non è stato ancora annunciato, della città di Washington.
Stando a quanto riportato dagli organi di stampa ufficiali del team coreano dei Seoul Dynasty, il giocatore Gong “Miro” Jin-hyuk non prenderà parte alla seconda stagione della Lega.
La decisione sembrerebbe da ricondurre al fatto che il celebre giocatore dei Dynasty vorrebbe intraprendere la carriera di streamer e, per questo, ha preferito (almeno per il momento) mettere da parte la sua carriera competitiva.

Notizie invece assolutamente positive quelle che giungono da Washington dove prossimamente sarà annunciato il nome, il logo ed il roster completo della nuova franchigia della Overwatch League: la società proprietaria dello slot della Capitale statunitense ha infatti annunciato l’ingaggio di Both Song “Janus” Joon-hwa con il ruolo di futuro Main tank del roster e di Kim “WizardHyeong” Hyeong-seok come head coach della squadra.
Ancora una volta quindi le franchigie occidentali non possono non guardare al ricchissimo mercato di grandi giocatori che offre la Corea del Sud…cosa ne pensate di queste piccole ma fondamentali novità?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.