I migliori team coreani e cinesi di Overwatch competeranno insieme nell’Overwatch Team Story

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il torneo cinese Overwatch Team Story giunge alla sua quarta iterazione il 15 gennaio. Quattro team coreani entreranno in competizione con i dodici team della lega cinese, in una sorta di preview non ufficiale degli Overwatch Contenders delle rispettive nazioni, dato che dieci dei sedici team partecipanti hanno ricevuto l’invito per i Contenders del proprio paese.

I quattro team coreani saranno Lunatic-Hai, RunAway, Kongdoo Panthera e X6-Gaming. Le dodici squadre cinesi saranno invece Legend Young Beyond, LGD Gaming, LinGan Esports, Lucky Future, Lucky Future Zenith, Miracle Team One, Moss Seven Club, Super Number 1, Team CC, Team Laffey, Team Skadis Gift, e Vici Gaming.

La fase a gironi avrà inizio il 15 gennaio, composta da quattro gruppi di quattro team ciascuno, con formato round-robin al meglio delle tre. I primi due team di ogni gruppo passeranno ai playoff, che prevedono un format a eliminazione diretta al meglio delle cinque.

L’Overwatch Team Story non offrirà più uno slot nell’Overwatch Premier Series come premio, secondo Over.gg. D’ora in poi infattti questo torneo sarà una competizione standalone, fuori dal percorso “path to pro” creato da Blizzard che struttura le competizioni di Overwatch.

Fonte: Dot Esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701